E' meraviglioso accorgersi di come i molteplici usi dell'Ipnosi possano aiutare le persone.

In questo periodo ho dovuto confrontarmi con un'altra importante sfida: un intervento chirurgico molto importante del mio compagno di vita.

Ora è tutto ok e  siamo in attesa che lui venga dimesso dall'ospedale ma ci sono stati momenti impegnativi da superare. L'intervento lo ha obbligato a letto per diversi giorni, con ogni tipo di intubazione si possa immaginare. Monitorato 24 ore su 24 rispetto a cuore, respirazione, pressione arteriosa...

E' stata dura. E' stato duro soprattutto riposare, poiché non riusciva a respirare.

Ma in questa occasione ho potuto monitorare in diretta come l'Ipnosi può diventare uno strumento di benessere alla portata di tutti.

Siamo portati a pensare all'ipnosi come a fenomeni da palcoscenico, dove l'ipnotista sfrutta trucchi scenici per indurre le persone a credere e fare ciò che lui desidera, oppure all'ipnosi da pendolino che porta in trance le persone per scopi terapeutici.

L'Ipnosi è qualcosa di diverso.

Tutto è Ipnosi

diceva Milton Erikson, il più grande ipnotista mai esistito. E' qualcosa molto più alla portata di tutti, poiché viviamo in costanti stati di trance ipnotica anche se non ce ne rendiamo conto e riconoscerlo apre le porte ad un mondo magico che può fare davvero la differenza nella vita delle persone.

Tornando a quanto dicevo sopra, il mio compagno aveva grossi problemi di respirazione. Vedete quel numero 96 che il monitor segnala? Quella è la percentuale di ossigenazione del corpo che veniva monitorata. I medici ci hanno detto di tenerla controllata perchè quel numero segnalava quanto lui stesse respirando e occorreva spronarlo a tenere profonda la respirazione.

La percentuale del 100% la raggiunge una persona  giovane, in piena salute e che fa sport. Lui era assestato intorno ai 95 quando era sveglio e 91/92 mentre dormiva, anche se dormire era molto difficile per lui.
E allora, in un momento che siamo rimasti soli ho deciso di utilizzare una tecnica ipnotica che nient'altro è che una forma di rilassamento moooolto profondo con dei comandi ipnotici, ed ho dato alla sua mente suggestioni affinchè si rilassasse, riposasse e respirasse bene e lui si è addormentato molto profondamente.

La cosa meravigliosa è stata che mentre dormiva, la sua respirazione era ancora più profonda di quando era sveglio e quel 96 che vedete nel monitor è stato immortalato in un momento di sonno profondo.

Vedere gli effetti della trance monitorati con strumenti medici è meraviglioso. E' la magia in azione! Una magia alla portata di tutti.

E se vuoi scoprire come mettere magia nella tua Vita, ti consiglio di partecipare all'evento IPNOSI PER AMARE LA VITA, in programma il 31/1/2 Novembre a Milano. Un'occasione straordinaria per scoprire il Magico mondo della Trance, che può davvero trasformarti. Per Te che leggi è prevista una straordinaria offerta. Contattami per ricevere ulteriori info.

 

logo
PNL Benessere © 2022. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 10448920016 – Progetto, sviluppo e realizzazione sito – Apollo Servizi Web
lockenvelopesmartphone
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram